Le previsioni meteo di mercoledì 14 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 14 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 14 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro rovesci sparsi sul versante adriatico. Variabile al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 14 aprile – Ancora una giornata all’insegna del maltempo su buona parte della penisola con addensamenti compatti e rovesci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili piovaschi interesseranno le Alpi. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Rovesci sul versante adriatico, migliora dal pomeriggio

Al mattino ancora nuvole e rovesci sul versante adriatico ma con condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Variabile sulle regioni meridionali con rovesci sparsi

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni meridionali con possibili rovesci su Molise, Puglia e Campania. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2021 16:34

Le previsioni meteo di martedì 13 aprile

nl pixel