Le previsioni meteo di mercoledì 14 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 14 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 14 ottobre – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali, al Centro rovesci sparsi. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 14 ottobre – Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nubi sparse sulle regioni settentrionali

Giornata caratterizzata dalle nuvole con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo l’Emilia. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali

Addensamenti compatti e rovesci sparsi sulle regioni centrali. Precipitazioni sul versante tirrenico e sulla Sardegna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Nuvole e piogge anche sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni meridionali con rovesci che interesseranno in particolar modo la Campania, la Calabria e la Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2020 10:55

Le previsioni meteo di martedì 13 ottobre

nl pixel