Le previsioni meteo di mercoledì 15 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 15 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 15 aprile – Al Nord addensamenti compatti sulle Alpi, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Al Sud nuvole sul versante ionico della Calabria e sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di mercoledì 15 aprile – Condizioni in lieve peggioramento sulla penisola italiana con velature sparse e temperature massime in calo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sulle Alpi, cielo in prevalenza sereno sulle altre zone

Nuvole sparse sui rilievi alpini, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno al di sotto dei 20 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali, possibili addensamenti sulla Sardegna

Cielo in prevale sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali. Possibili addensamenti interesseranno la Sardegna. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni meridionali ma con possibili addensamenti che interesseranno il versante ionico della Calabria e la Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Le previsioni meteo di martedì 14 aprile

nl pixel