Le previsioni meteo di mercoledì 15 luglio – Nuvole e rovesci sui rilievi del Nord, al Centro nuvole e schiarite. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 15 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutte le regioni italiane. Addensamenti compatti e rovesci interesseranno solo i rilievi principali.

Nord – Nuvole sparse sui rilievi alpini con rovesci anche a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti anche a carattere temporalesco sui rilievi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali, dal pomeriggio addensamenti compatti sulla Sardegna

Condizioni di marcata instabilità al Centro con nuvole e rovesci che interesseranno la Sardegna, i rilievi appenninici e il versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nel pomeriggio possibili rovesci anche a carattere temporalesco sui rilievi della Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
15 luglio meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 14-07-2020


Le previsioni meteo di martedì 14 luglio

Le previsioni meteo di giovedì 16 luglio