Le previsioni meteo di mercoledì 15 maggio

Le previsioni meteo di mercoledì 15 maggio

Le previsioni meteo di mercoledì 15 maggio – Condizioni in netto miglioramento al Nord, al Centro rovesci e temporali con possibili nevicate sui rilievi appenninici. Al Sud rovesci di moderata intensità.

Le previsioni meteo di mercoledì 15 maggio – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni settentrionali, al Centro e al Sud ancora piogge e rovesci di moderata intensità.

Nord – Condizioni in netto miglioramento sulle Alpi con fenomeni in graduale riduzione su tutto il settore settentrionale

Ampie schiarite al Nord a partire dai settori alpini, cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso sul resto del settore senza fenomeni di rilievo.

Centro – Rovesci e temporali sulle regioni centrali, neve sui rilievi appenninici

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco e possibili nevicate sulle alture appenniniche. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 13 e i 18 gradi.

Sud – Temporali sparsi sulle regioni meridionali

Ancora rovesci e temporali sparsi sulle regioni meridionali con possibili schiarite. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 14 e i 17 gradi.