Le previsioni meteo di mercoledì 16 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 16 gennaio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di mercoledì 16 gennaio – Cielo sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro ma con nuvole in arrivo dalla sera. Al Sud cielo sereno, peggiora dalla sera su Sicilia e Campania.

Le previsioni meteo di mercoledì 16 gennaio – Cielo in prevalenza sull’Italia con possibili annuvolamenti serali sulle regioni centrali e su quelle meridionali. Le temperature faranno registrare un calo al Nord, mentre saranno stabili sul Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza soleggiato sul settore settentrionale

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali a eccezione di possibili annuvolamenti sulla Liguria dove sono previsti isolati piovaschi nel corso della notte. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 7 e 10 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sul settore centrale, nuvole dalla sera sulla Toscana e sul Lazio

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili annuvolamenti solo dalla sera su Toscana e Lazio dove sono previsti isolati piovaschi. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 10 e 13 gradi.

Sud – Cielo sereno con ampi soleggiamenti fino alla sera

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti fino alla sera, quando sono previsti annuvolamenti e possibili piovaschi sulla Sicilia e sulla Campania. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra gli 11 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2019 14:33

Le previsioni meteo di martedì 15 gennaio

nl pixel