Le previsioni meteo di mercoledì 17 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 17 aprile

Le previsioni meteo di mercoledì 17 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud persiste una marcata instabilità.

Le previsioni meteo di mercoledì 17 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord e sulle regioni centrali, persiste una marcata instabilità sul Meridione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili velature che interesseranno solo i rilievi maggiori ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 17 e i 21 gradi.

Centro – Cielo sereno con possibili piovaschi solo in prossimità dei rilievi appenninici

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili piovaschi che interesseranno solo i rilievi appenninici nel corso del pomeriggio. Ampi soleggiamenti sulla Sardegna. Temperature in aumento con le massime comprese tra i 16 e i 21 gradi.

Sud – Residua instabilità sulle regioni meridionali

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con addensamenti e possibili piovaschi in prossimità dei rilievi. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 16 e i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di martedì 16 aprile

nl pixel