Le previsioni meteo di mercoledì 17 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 17 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 17 marzo – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro addensamenti compatti e rovesci sulla Sardegna. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 17 marzo – Giornata all’insegna della variabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo la Sardegna e le regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali. Possibili addensamenti interesseranno le Alpi ma le condizioni miglioreranno nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Nuvole sulla Sardegna con possibili rovesci. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna con possibili rovesci. Cielo in prevalenza sereno sul resto della penisola. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali con possibili rovesci anche a carattere temporalesco

Instabile sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Puglia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2021 14:34

Le previsioni meteo di martedì 16 marzo

nl pixel