Le previsioni meteo di mercoledì 17 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 17 ottobre

Le previsioni meteo di mercoledì 17 ottobre – Cielo nuvoloso al Nord, al Centro rovesci sparsi sul versante adriatico. Al Sud addensamenti compatti sulle regioni ioniche.

Le previsioni meteo di mercoledì 17 ottobre – Nuvole sparse sul settore settentrionale e rovesci al Centro. Venti moderati e temperature massime in aumento su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli dai quadranti orientali, le temperature massime faranno registrare un aumento sulle regioni settentrionali.

Nord – Cielo da nuvoloso a coperto sul quadrante occidentale

Cielo da nuvoloso a coperto sui quadranti occidentali del settore settentrionale con piogge su Lombardia ed Emilia-Romagna. Il cielo si presenterà prevalentemente velato sulle altre regioni ma con le condizioni meteo destinate a migliorare dal pomeriggio.

Centro – Nuvole e rovesci sul versante adriatico e sulla Sardegna

Nuvole e rovesci sparsi anche di moderata intensità sulla Sardegna e, per quanto riguarda il settore peninsulare, sul versante adriatico. Dalla sera si verificherà un progressivo miglioramento su tutte le regioni centrali.

Sud – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni ioniche

Addensamenti compatti e rovesci diffusi sul versante ionico con le nuvole che dal pomeriggio copriranno anche i settori circostanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 14:22

Le previsioni meteo di martedì 16 ottobre

nl pixel