Le previsioni meteo di mercoledì 18 dicembre – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, al Centro addensamenti compatti e piogge sulla Sardegna. Al Sud piovaschi sulla Sicilia e sul versante ionico.

Le previsioni meteo di mercoledì 18 dicembre – Condizioni di marcata instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Nord – Nuvole e rovesci sulle Alpi, cielo velato o poco nuvoloso sul resto del settore

Al Nord addensamenti compatti e fenomeni sulle Alpi, con neve sui rilievi occidentali. Cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e rovesci sulla Sardegna. Nuvole e schiarite sul quadrante peninsulare

Condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna con rovesci sparsi. Velature piovaschi anche sul versante tirrenico peninsulare. Le temperature non faranno registrare particolari variazioni con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Rovesci sulla Sicilia e sul versante ionico

Addensamenti compatti e piogge sulla Sicilia e sul versante ionico. Dalla sera rovesci anche sulla Campania e sulla Basilicata. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
18 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 17-12-2019


Le previsioni meteo di martedì 17 dicembre

Le previsioni meteo di giovedì 19 dicembre