Le previsioni meteo di mercoledì 19 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 19 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 19 dicembre – Al Nord cielo nuvoloso con possibili rovesci e nevicate a bassa quota. Al Centro cielo sereno fino alla sera, ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 19 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Centro e al Sud, nuvole sparse e possibili rovesci a partire dal quadrante occidentale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo nuvoloso con possibili rovesci sulle regioni occidentali e neve a bassa quota su Piemonte e Lombardia

Il Nord sarà alle prese con una nuova perturbazione che porterà nuvole dal quadrante occidentale con fenomeni anche di moderata intensità. Neve a bassa quota su Piemonte e Lombardia, dove potrebbe nevicare anche a quote collinari. Le temperature massime saranno in prevalenza stabili tra i 3 e i 7 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno per quasi tutta la giornata, peggiora dalla sera sulla Sardegna e sulla Toscana

Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutto il quadrante centrale con possibili piogge dalla sera solo sulla Toscana e sulla Sardegna. Sul resto del settore centrale cielo in prevalenza sereno. Le temperature massime si presenteranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra gli 8 e i 12 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni

Al Sud ampi soleggiamenti e cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni. Formazioni di nuvole solo sul versante adriatico dove non si dovrebbero registrare comunque fenomeni di rilievo. Le temperature massime resteranno comprese tra gli 11 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2018 16:53

Le previsioni meteo di martedì 18 dicembre

nl pixel