Le previsioni meteo di mercoledì 19 febbraio

Le previsioni meteo di mercoledì 19 febbraio

Le previsioni meteo di mercoledì 19 febbraio – Al nord nuvole sul versante orientale, cielo sereno altrove. Al Centro condizioni di marcata instabilità e rovesci sparsi. Maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 19 febbraio – Condizioni in deciso peggioramento al Sud e al Centro. Nuvole sparse sulle regioni settentrionali.

Nord – Nuvole sul settore orientale del quadrante e precipitazioni sulle Alpi. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Ancora nuvole sparse sulle regioni del quadrante orientale con possibili fenomeni che interesseranno i rilievi alpini. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 14 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità con rovesci che interesseranno in particolar modo le regioni tirreniche

Addensamenti compatti e rovesci interesseranno le regioni centrali, con fenomeni anche di moderata intensità sul quadrante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 16 gradi.

Sud – Condizioni in marcato peggioramento sulle regioni meridionali

Maltempo sulle regioni meridionali con rovesci di moderata intensità che interesseranno la Campania, la Calabria tirrenica, il Molise e la Puglia. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che scenderanno a 17 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 18-02-2020

X