Le previsioni meteo di mercoledì 19 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 19 giugno

Le previsioni meteo di mercoledì 19 giugno – Cielo sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Cieli tersi e temperature estive al Sud. Possibili rovesci interesseranno solo i rilievi maggiori.

Le previsioni meteo di mercoledì 19 giugno – Altra giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti e temperature estive da Nord a Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno su tutte le regioni settentrionali con possibili rovesci che interesseranno solo i rilievi principali

Cielo in prevalenza sereno e con ampi soleggiamenti su tutte le regioni a eccezione di possibili rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno solo i rilievi alpini. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che oscilleranno tra i 28 e i 33 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali, possibili rovesci sui rilievi appenninici

Cielo sereno con ampi soleggiamenti su tutte le regioni peninsulari, possibili rovesci potranno interessare solo i rilievi del Lazio e dell’Abruzzo. Le temperature saranno stabili con le massime compre tra i 27 e i 32 gradi.

Sud – Altra giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali

Condizioni di tempo stabile con ampi soleggiamenti e cieli tersi su tutto il settore meridionale a eccezione di possibili piovaschi che interesseranno i rilievi appenninici. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 27 e i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di martedì 18 giugno

nl pixel