Le previsioni meteo di mercoledì 19 maggio – Nuvole e rovesci al Nord, cielo in prevalenza sereno al Centro. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 19 maggio – Instabile al Nord, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord e al Sud.

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con possibili rovesci sui rilievi alpini

Instabile sul Triveneto con rovesci sparsi. Cielo in prevalenza sereno sul quadrante occidentale. Possibili rovesci sui rilievi alpini e sulle zone circostante. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Centro – Rovesci sparsi al mattino con precipitazioni sparse su Toscana, Umbria e Marche

Instabile anche sulle regioni centrali con possibili rovesci che interesseranno la Toscana, le Umbria e le Marche. Possibili rovesci sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili rovesci interesseranno i rilievi montuosi nel corso del pomeriggio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.


Le previsioni meteo di martedì 18 maggio

Le previsioni meteo di giovedì 20 maggio