Le previsioni meteo di mercoledì 2 dicembre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 2 dicembre – Inizio di dicembre all’insegna del maltempo e caratterizzato da una sensibile diminuzione delle temperature al Nord e al Centro.

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con nevicate anche a bassa quota. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che scenderanno a 6 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni centrali

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Neve sui rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali

Maltempo anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno la Campania, la Sicilia e la Calabria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
2 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Le previsioni meteo di martedì 1 dicembre

Le previsioni meteo di giovedì 3 dicembre