Le previsioni meteo di mercoledì 2 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 2 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 2 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro velature sul versante tirrenico e su quello adriatico. Al Sud piogge sulla Campania.

Le previsioni meteo di mercoledì 2 gennaio – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia ma con le temperature in sensibile flessione al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Bel tempo su quasi tutte le regioni, possibili precipitazioni sulle Alpi

Al Nord cielo il prevalenza sereno su quasi tutte le regioni. Possibili precipitazioni sulle Alpi con possibile nevischio. Dalla sera peggiora sulla Romagna dove sono previste deboli nevicate. Le temperature faranno registrare un aumento, con le massime comprese tra i 7 e i 15 gradi.

Centro – Possibili velature sul versante tirrenico, dal pomeriggio peggiora sulle regioni adriatiche

Al Centro cielo variabile con possibili velature sul versante tirrenico. Dal pomeriggio peggiora anche sulle regioni adriatiche con possibili rovesci e possibili nevicate che potrebbero interessare anche le zone costiere. Le temperature saranno in lieve calo con le massime comprese tra i 7 e i 12 gradi.

Sud – Possibili piogge sulla Campania, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni

Al Sud possibili piogge dal mattino sulla Campania, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Temperature in sensibile calo con le massime comprese tra i 10 e 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2018 14:52

Le previsioni meteo di martedì 1 gennaio

nl pixel