Le previsioni meteo di mercoledì 20 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 20 marzo

Meteo oggi

Le previsioni meteo di mercoledì 20 marzo – Cielo in prevalenza sereno al Nord, piogge sparse al Centro con il cielo in prevalenza variabile. Al Sud piogge anche a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di mercoledì 20 marzo – Cielo variabile sull’Italia con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo le regioni centrali e quelle meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno con possibili velature che interesseranno solo la Romagna

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili velature mattutine che interesseranno solo la Romagna. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che oscilleranno tra i 12 e i 16 gradi.

Centro – Cielo variabile con possibili piogge sulla Sardegna

Cielo in prevalenza variabile sulle regioni centrali con possibili rovesci sparsi sulla Sardegna. Nuvole anche sull’Abruzzo dove non si verificheranno però fenomeni di rilievo. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime tra gli 11 e i 16 gradi

Sud – Piogge a carattere temporalesco sulla Campania

Piogge e rovesci sparsi sul settore meridionale con fenomeni anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Campania. Le temperature faranno registrare una flessione con le temperature massime che oscilleranno tra i 12 e i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2019 15:20

Le previsioni meteo di martedì 19 marzo

nl pixel