Le previsioni meteo di mercoledì 22 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 22 gennaio

Le previsioni meteo di mercoledì 22 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore, al Sud piovaschi sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di mercoledì 22 gennaio – Ampi soleggiamenti e cieli sereni al Centro e al Nord, al Sud rovesci sparsi sulla Sicilia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo sereno con ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Pianura Padana al mattino e dopo il tramonto. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti anche sul settore centrale ad eccezione di possibili addensamenti sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche peninsulari

Cielo in prevalenza sereno anche al Centro con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore ad eccezione di addensamenti compatti che interesseranno la Sardegna e il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulla Sicilia, cielo in prevalenza sereno sul settore peninsulare

Nuvole e rovesci sulla Sicilia, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul settore peninsulare. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di martedì 21 gennaio

nl pixel