Le previsioni meteo di mercoledì 22 luglio – Al Nord addensamenti compatti interesseranno i rilievi alpini. Al Centro cielo in prevalenza sereno, ampi soleggiamenti al Sud.
Le previsioni meteo di mercoledì 22 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo al Centro e al Sud. Al Nord condizioni di marcata instabilità sulle Alpi.
Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle Alpi con rovesci anche a carattere temporalesco
Condizioni in sensibile peggioramento sulle Alpi, con rovesci anche a carattere temporalesco che dalla sera interesseranno anche le pianure del Piemonte e della Lombardia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.
Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali
Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi dell’Appennino, dove non sono previsti rovesci di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.
Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali
Cielo sereno e ampi soleggiamenti anche sulle regioni meridionali con possibili velature sull’Appennino. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.