Le previsioni meteo di mercoledì 22 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 22 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 22 maggio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Tempo stabile al Sud con piogge solo sulla Sicilia a partire dalla sera.

Le previsioni meteo di mercoledì 22 maggio – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con ampi soleggiamenti per quasi tutta la giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili addensamenti solo sulla Liguria

Al Nord cielo in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Possibili annuvolamenti interesseranno solo la Liguria e il Triveneto. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime comprese tra i 19 e i 24 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili rovesci solo sulla Toscana

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti e possibili rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno solo la Toscana e i rilievi appenninici. Temperature stazionarie con le massime comprese tra i 18 e i 22 gradi.

Sud – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Condizioni di cielo sereno sulle regioni meridionali con sole e poche nuvole su quasi tutto il settore Peggiora dalla sera sulla Sicilia. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 18 e i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Le previsioni meteo di martedì 21 maggio

nl pixel