Le previsioni meteo di mercoledì 23 dicembre – Nuvole sparse al Nod con possibili rovesci. Al Centro instabile sul versante tirrenico, al Sud rovesci su Campania e Calabria.
Le previsioni meteo di mercoledì 23 dicembre – Ancora nuvole e rovesci sparsi sulla penisola italiana ma con ampie schiarite nel corso della giornata.
Nord – Nubi sparse su Liguria e Valpadana con possibili rovesci
Instabile sulle regioni settentrionali con nuvole e piovaschi che interesseranno la Liguria, la Valpadana e dalla sera anche Lombardia e Piemonte. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno agli 11 gradi.
Centro – Nuvole sul versante tirrenico con con isolati piovaschi
Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e possibili precipitazioni che interesseranno le regioni tirreniche. Ampie schiarite sul versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.
Sud – Nuvole sul versante tirrenico
Nuvole sparse anche sul versante tirrenico meridionale con rovesci sulla Campania e sulla Calabria. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.