Le previsioni meteo di mercoledì 23 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 23 gennaio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di mercoledì 23 gennaio – Cielo variabile al Nord al Centro rovesci sparsi sul versante tirrenico. Al Sud condizioni di marcata instabilità.

Le previsioni meteo di mercoledì 23 gennaio – Condizioni di marcata instabilità sull’Italia con piogge sparse e improvvisi annuvolamenti che interesseranno gran parte della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e piogge su Emilia e Veneto, cielo sereno sugli altri settori

Addensamenti compatti e possibili rovesci su Emilia e Veneto con precipitazioni anche a carattere nevoso. Cielo in prevalenza sereno sugli altri settori del quadrante. Le temperature faranno registrare un sensibile caso con le massime comprese tra 1 e 5 gradi.

Centro – Cielo variabile e possibili rovesci sulla Sardegna e sul versante tirrenico. Peggiora sulle regioni adriatiche dalla sera

Cielo in prevalenza sereno dal mattino sulla Sardegna e sul versante tirrenico. Dalla sera i fenomeni raggiungeranno anche le regioni adriatiche. Le temperature si manterranno stabili con le massime comprese tra i 7 e i 9 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza nuvoloso su quasi tutto il settore meridionale

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni del quadrante meridionale con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo la Campania e la Sicilia. Le temperature resteranno stabili, incluse tra i 9 e gli 11 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2019 19:11

Le previsioni meteo di martedì 22 gennaio

nl pixel