Le previsioni meteo di mercoledì 23 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 23 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 23 giugno – Cielo in prevalenza sereno al Nord, instabile sulle Alpi. Nuvole e schiarite al Centro, giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 23 giugno – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni italiane ma con possibili addensamenti che interesseranno i rilievi alpini e appenninici con possibili rovesci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, peggiora dal pomeriggio sui rilievi alpini

Mattinata all’insegna del bel tempo su tutto il settore, peggiora dal pomeriggio sui rilievi alpini con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Centro – Cielo sereno al mattino, nuvole in transito sulla Toscana ma senza fenomeni di rilievo

Cielo in prevalenza sereno al mattino, possibili addensamenti sulla Toscana ma senza fenomeni di rilievo. Peggiora dal pomeriggio sui rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Sud – Cielo sereno su tutto il settore

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 40 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2021 15:14

Solstizio d’estate: il significato, la data e il mistero di Stonehenge

nl pixel