Le previsioni meteo di mercoledì 24 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 24 luglio

Le previsioni meteo di mercoledì 24 luglio – Cielo sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti su tutto il settore. Al Sud possibili addensamenti solo sui rilievi.

Le previsioni meteo di mercoledì 24 luglio – Altra giornata all’insegna del bel tempo ma caratterizzata da temperature che supereranno anche di molto le medie stagionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali con temperature sopra la media e ampi soleggiamenti su tutto il settore

Cielo sereno sulle regioni settentrionali ampi soleggiamenti che interesseranno tutto il settore in virtù dell’anticiclone che continuerà ad interessare la zona. Le temperature saranno ancora in aumento con le massime comprese tra i 33 e i 38 gradi.

Centro – Bel tempo sulle regioni centrali ma con un’afa persistente che interesserà le zone interne

Cielo sereno al Centro con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le zone centrali dovranno fare i conti con un’afa persistente che aumenterà la percezione del caldo. Le temperature arriveranno fino ai 39 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali. possibili addensamenti solo sull’Appennino

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali con possibili velature che interesseranno solo i rilievi appenninici ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019 22:00

Le previsioni meteo di martedì 23 luglio

nl pixel