Le previsioni meteo di mercoledì 24 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 24 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 24 marzo – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Ancora instabile al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 24 marzo – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali e sulle regioni settentrionali. Ancora instabile al Sud, con addensamenti compatti e possibili rovesci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno il versante adriatico peninsulare e la Sardegna ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Ancora instabile sulle regioni meridionali

Ancora nuvole sparse sulle regioni meridionali con addensamenti compatti ma senza fenomeni di rilievo nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2021 15:01

Le previsioni meteo di martedì 23 febbraio

nl pixel