Le previsioni meteo di mercoledì 25 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 25 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 25 marzo – Addensamenti compatti al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità. Al Sud maltempo e rovesci anche a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di mercoledì 25 marzo – Condizioni in peggioramento sulle regioni italiane con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo le regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sulle regioni settentrionali con possibili rovesci dalla sera

Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con possibili fenomeni che interesseranno la Romagna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni adriatiche con rovesci anche di moderata intensità

Addensamenti compatti e rovesci sparsi sulle regioni centrali con piovaschi che interesseranno in particolar modo il versante adriatico. Cielo da velato a poco nuvoloso sul versante tirrenico e sulla Sardegna. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 12 gradi.

Sud – Maltempo sulla Sicilia e sulla Calabria con rovesci anche a carattere temporalesco

Maltempo sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno la Sicilia e la Calabria. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2020 16:37

Le previsioni meteo di martedì 24 marzo

nl pixel