Le previsioni meteo di mercoledì 25 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 25 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 25 settembre – Condizioni in sensibile miglioramento al Nord. al Centro piogge sparse sulla Toscana. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 25 settembre – Torna il sereno sul versante orientale del quadrante settentrionale e al Sud, ancora nuvole e rovesci al Centro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in sensibile miglioramento sulle regioni settentrionali

Torna il bel tempo sulle regioni settentrionali con ampie schiarite su Liguria e Piemonte. Resiste una certa instabilità sugli altri settori con possibili rovesci sparsi. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 23 gradi.

Centro – Marcata instabilità al mattino con rovesci sparsi e addensamenti compatti

Ancora nuvole e rovesci sulle regioni centrali con precipitazioni sparse che al mattino interesseranno prevalentemente la Toscana, poi raggiungeranno le regioni confinanti. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 23 e i 26 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali, velature sul settore tirrenico

Cielo in prevalenza sereno al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore ad eccezione di possibili rovesci che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo martedì 24 settembre

nl pixel