Le previsioni meteo di mercoledì 26 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 26 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 26 dicembre – Al Nord nebbia e nubi basse sulla Pianura Padana, al Centro cielo in prevalenza sereno. Al Sud possibili velature sul versante ionico.

Le previsioni meteo di mercoledì 26 dicembre – Condizioni meteo in progressivo peggioramento sull’Italia con il cielo che si presenterà in prevalenza sereno ma con le temperature in sensibile calo su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nebbia e nubi basse sulla Pianura Padana, addensamenti sulla Liguria

Cielo in prevalenza soleggiato sui rilievi settentrionali, possibile formazione di banchi di nebbia e nubi basse sulla Pianura Padana. Addensamenti compatti sulla Liguria. Le temperature saranno in calo con le temperature massime comprese tra i 4 e gli 8 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni con possibili formazioni di addensamenti compatti sulla Sardegna e sulla Toscana. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 9 e i 13 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, velature sul versante ionico

Al Sud cielo in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti a eccezione del versante ionico con la formazione di qualche sottile velatura. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime comprese tra i 10 e i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2018 15:43

Le previsioni meteo di martedì 25 dicembre

nl pixel