Le previsioni meteo di mercoledì 27 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 27 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 27 febbraio – Cielo sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud possibili piovaschi al mattino tra Calabria e Sicilia.

Le previsioni meteo di mercoledì 27 febbraio – Altra giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con temperature primaverili e ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali

Giornata dal sapore primaverile sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti che interesseranno tutto il settore a eccezione di possibili velature che interesseranno al mattino la Val Padana. Temperature massime comprese tra i 17 e i 20 gradi,

Centro – Tempo stabile e sereno sulle regioni centrali con possibili annuvolamenti mattutini sulla Toscana

Condizioni di cielo sereno sulle regioni centrali con possibili nubi al mattino che interesseranno principalmente la Toscana pur senza fenomeni di rilievo. Temperature massime oscilleranno tra i 15 e i 20 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza variabile con possibili piovaschi sulla Sicilia e sulla Calabria

Cielo in prevalenza velato o variabile sulle regioni meridionali con isolati piovaschi che interesseranno Sicilia e Calabria. Temperature in generale aumento con le massime incluse tra i 13 e i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2019 16:21

Le previsioni meteo di martedì 26 febbraio

nl pixel