Le previsioni meteo di mercoledì 27 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 27 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 27 gennaio – Addensamenti compatti al Nord con nevicate sui rilievi alpini. Nuvole al Centro con rovesci sulla Sardegna. Al Sud fenomeni sparsi sulla Puglia.

Le previsioni meteo di mercoledì 27 gennaio – Ancora nuvole e rovesci sulla penisola italiana con rovesci anche di moderata intensità nel soprattutto sulla Sardegna e sulla Puglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sui rilievi alpini, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Instabile sulle regioni settentrionali con nevicate sui rilievi alpini. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sulle regioni centrali con rovesci sulla Sardegna

Instabile anche sulle regioni centrali con piovaschi sulla Sardegna. Nuvole anche sul settore peninsulare ma senza precipitazioni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Fenomeni sparsi sulla Puglia, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti e rovesci sulla Puglia, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Peggiora dalla sera sul quadrante settentrionale della Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2021 17:14

Le previsioni meteo di martedì 26 gennaio

nl pixel