Le previsioni meteo di mercoledì 27 maggio

Le previsioni meteo di mercoledì 27 maggio

Le previsioni meteo di mercoledì 27 maggio – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro nuvole e schiarite, ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 27 maggio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni italiane. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno il Piemonte al mattino. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali

Cielo da velato a poco nuvoloso sulle regioni centrali con addensamenti che interesseranno il versante adriatico e i rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Sud – Nuvole sulle zone interne, cielo in prevalenza sereno lungo le coste

Cielo da nuvoloso a poco nuvoloso sulle regioni meridionali interne. Ampie schiarite invece sulle zone costiere. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 26-05-2020

X