Le previsioni meteo di mercoledì 27 novembre – Al Nord rovesci sparsi sul quadrante occidentale, al Centro rovesci sulle regioni tirreniche e sulla Toscana. Al Sud piovaschi su Campania e Calabria.
Le previsioni meteo di mercoledì 27 novembre – Ancora condizioni di marcata instabilità sull’Italia con residui rovesci che interesseranno gran parte della penisola.
Nord – Nuova perturbazione sulle regioni settentrionali con rovesci sul settore orientale
Ancora maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci che dal quadrante occidentale raggiungeranno quello orientale. Migliora dalla sera a partire dall’occidente. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 14 gradi.
Centro – Piogge sulle regioni tirreniche anche a carattere temporalesco sulla Toscana
Ancora piogge e rovesci sulle regioni tirreniche con temporali che interesseranno le zone interne della Toscana. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.
Sud – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulla Campania e sul versante tirrenico della Calabria
Addensamenti compatti sulla Campania e sul versante tirrenico della Calabria con rovesci sparsi. Cielo da velato a poco nuvoloso sulle altre regioni del settore. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.