Le previsioni meteo di mercoledì 28 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 28 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 28 agosto – Cielo da velato a nuvoloso al Nord, al Centro nuvole e rovesci sui rilievi appenninici. Al Sud bel tempo al mattino, peggiora dal pomeriggio.

Le previsioni meteo di mercoledì 28 agosto – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno i rilievi principali e le zone interne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo da velato a nuvoloso sulle regioni settentrionali con piogge sparse

Al Nord cielo variabile o nuvoloso con rovesci sparsi su Piemonte e Lombardia. Nella prima parte della giornata rovesci anche a carattere temporalesco sulle Alpi. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 30 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sul settore occidentale con temporali sull’Appennino

Nuvole e rovesci sulle regioni centrali con possibili temporali che interesseranno in particolar modo le zone occidentali del settore. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra i 26 e i 31 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti al mattino ma con le condizioni in peggioramento dalla sera

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti fino al pomeriggio, quando sono previsti rovesci anche di moderata intensità sul quadrante occidentale del settore. Le temperature aumenteranno con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2019 16:52

Le previsioni meteo di martedì 27 agosto

nl pixel