Le previsioni meteo di mercoledì 28 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 28 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 28 luglio – Instabile al Nord con rovesci anche a carattere temporalesco sulle Alpi. Cielo in prevalenza sereno al Centro, ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 28 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo al Centro e al Sud, instabile invece al Nord. Temperature stabili o in lieve aumento su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con possibili rovesci a carattere temporalesco

Al Nord addensamenti compatti soprattutto sulle Alpi con rovesci anche a carattere temporalesco che sconfineranno nelle aree pianeggianti. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali. Peggiora dalla notte sulla Toscana ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che supereranno i 37 gradi.

Sud – Bella giornata sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore

L’alta pressione garantirà una nuova giornata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti su tutte le regioni. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 41 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2021 16:28

Le previsioni meteo di martedì 27 luglio

nl pixel