Le previsioni meteo di mercoledì 28 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 28 novembre

Meteo oggi

Le previsioni meteo di mercoledì 28 novembre – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, addensamenti compatti sul versante adriatico delle regioni centrali. Maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 28 novembre – Condizioni in netto miglioramento sulla penisola italiana con il maltempo che continuerà a interessare quasi esclusivamente le regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni nordoccidentali, le temperature minime faranno registrare un generale calo mentre le massime saranno in prevalenza stazionarie.

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso su quasi tutto il settore settentrionale

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso su quasi tutto il settore settentrionale. Dense foschie al mattino e dopo il tramonto sulla Pianura Padana.

Centro – Nuvole compatte sul versante adriatico

Cielo nuvoloso con addensamenti compatti sulle regioni adriatiche peninsulari con possibili piogge di lieve entità al mattino. Sulle altre regioni cielo in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti.

Sud – Cielo nuvoloso con temporali sulle aree tirreniche

Cielo in prevalenza nuvoloso su quasi tutte le regioni meridionali con precipitazioni anche a carattere temporalesco sul versante tirrenico della Sicilia e della Calabria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2018 15:06

Le previsioni meteo di martedì 27 novembre

nl pixel