Le previsioni meteo di mercoledì 29 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 29 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 29 gennaio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro nuvole sparse sulla Sardegna e sul Lazio ma senza fenomeni associati. Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di mercoledì 29 gennaio – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola con addensamenti sparsi ma senza fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni settentrionali con possibili velature che interesseranno solo i confini alpini. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Nuvole sulla Sardegna e sul Lazio ma senza fenomeni associati. Cielo in prevalenza sereno sulle regioni adriatiche e sulla Toscana

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili addensamenti che interesseranno solo le zone interne del Lazio e la Sardegna ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulla Campania e sulla Calabria con possibili rovesci

Condizioni di marcata instabilità sulla Campania e sul versante tirrenico della Calabria con possibili piovaschi. Dal tardo pomeriggio condizioni in peggioramento anche sul versante adriatico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di martedì 28 gennaio

nl pixel