Le previsioni meteo di mercoledì 29 gennaio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro nuvole sparse sulla Sardegna e sul Lazio ma senza fenomeni associati. Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.
Le previsioni meteo di mercoledì 29 gennaio – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola con addensamenti sparsi ma senza fenomeni di rilievo.
Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali
Cielo sereno e ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni settentrionali con possibili velature che interesseranno solo i confini alpini. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.
Centro – Nuvole sulla Sardegna e sul Lazio ma senza fenomeni associati. Cielo in prevalenza sereno sulle regioni adriatiche e sulla Toscana
Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili addensamenti che interesseranno solo le zone interne del Lazio e la Sardegna ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.
Sud – Nuvole e schiarite sulla Campania e sulla Calabria con possibili rovesci
Condizioni di marcata instabilità sulla Campania e sul versante tirrenico della Calabria con possibili piovaschi. Dal tardo pomeriggio condizioni in peggioramento anche sul versante adriatico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.