Le previsioni meteo di mercoledì 29 maggio

Le previsioni meteo di mercoledì 29 maggio – Al Nord cielo sereno a occidente, nuvole e rovesci sul quadrante orientale, Al Centro cielo variabile al mattino. Al Sud temporali sui rilievi e rovesci sparsi sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di mercoledì 29 maggio – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con nuvole e rovesci su gran parte della penisola.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni del quadrante occidentale, ancora nuvole e piogge sul settore orientale

Condizioni in netto miglioramento sulle regioni del quadrante occidentale, addensamenti compatti e rovesci sul settore orientale con piogge anche a carattere temporalesco.

Centro – Cielo variabile al mattino con nuvole e schiarite e possibili piovaschi sul versante adriatico peninsulare

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con piovaschi che interesseranno in particolar modo il versante adriatico peninsulare. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 18 e i 22 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni tirreniche, migliora dal pomeriggio

Ancora nuvole e rovesci sulle regioni del versante tirrenico ma con le condizioni destinate a migliorare dal pomeriggio. Persistono invece i fenomeni anche a carattere temporalesco sui rilievi principali. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che oscilleranno tra i 18 e i 22 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X