Le previsioni meteo di mercoledì 3 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 3 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 3 aprile – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro piogge sparse sul versante tirrenico. Al Sud addensamenti compatti e piovaschi sulla Calabria.

Le previsioni meteo di mercoledì 3 aprile – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con piogge e rovesci sparsi che interesseranno tutta la penisola. Temperature in calo su tutti i settori dell’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sul settore con piogge e rovesci sparsi

Tempo instabile sulle regioni settentrionali con piogge e rovesci sparsi anche di moderata intensità. Possibili nevicate a partire dai 1.500 metri.

Centro – Piogge sulla Sardegna e sul versante tirrenico con piogge e rovesci sparsi. Meglio sulle regioni adriatiche

Rovesci sparsi sulla Sardegna e sulle regioni adriatiche con piogge anche di moderata intensità. Ampi soleggiamenti invece sul versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 18 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza variabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti sulla Calabria

Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con addensamenti compatti sulla Calabria, dove sono previsti piovaschi sparsi. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di martedì 2 aprile

nl pixel