Le previsioni meteo di mercoledì 30 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 30 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 30 giugno – Al nord nuvole e rovesci sui rilievi, cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Bel tempo al Centro, ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 30 giugno – Nuova giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sui rilievi alpini con rovesci anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Instabile sui rilievi alpini e prealpini con rovesci anche a carattere temporalesco. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Centro con possibili addensamenti sui rilievi appenninici ma senza fenomeni. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Sud – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti su tutte le regioni

Bella giornata di sole al Sud con ampi soleggiamenti su tutto il settore e temperature in aumento con le massime che raggiungeranno i 40 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2021 10:51

Le previsioni meteo di martedì 29 giugno

nl pixel