Le previsioni meteo di mercoledì 30 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 30 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 30 ottobre – Rovesci sparsi al Nord, al Centro temporali su quasi tutto il settore, Al Sud piogge sul versante tirrenico, cielo poco o parzialmente nuvoloso sul resto del settore.

Le previsioni meteo di mercoledì 30 ottobre – Nuove perturbazioni sulla penisola italiana con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in prevalenza le regioni centrali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti e rovesci al mattino sul settore orientale, nuvole sul resto del settore ma senza rovesci di rilievo

Nuvole e rovesci compatti al mattino sul quadrante del settore settentrionale. Cielo velato o poco nuvoloso sulle altre zone del Nord ma senza fenomeni di rilievo e con le condizioni in sensibile miglioramento dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che toccheranno i 18 gradi.

Centro – Temporali sparsi sulle regioni centrali

Diffuso maltempo sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco di moderata intensità. Le temperature scenderanno a 19 gradi.

Sud – Piogge sparse sulla Campania, sul Molise e sul versante tirrenico

Maltempo sulle regioni meridionali con piogge sparse sulla Campania, il Molise, la Puglia, la Basilicata e il versante tirrenico peninsulare. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di martedì 29 ottobre

nl pixel