Le previsioni meteo di mercoledì 31 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 31 luglio

Le previsioni meteo di mercoledì 31 luglio – Ampi soleggiamenti al Nord con possibili rovesci solo sulle Ampi. Cielo sereno o poco nuvoloso al Centro. Al Sud bella giornata di sole.

Le previsioni meteo di mercoledì 31 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sul settore alpino, cielo sereno sul resto del quadrante

Cielo sereno o poco nuvoloso sui quadranti alpini con possibili rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno anche la Val Padana. Meglio altrove con ampi soleggiamenti. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali ma con possibili addensamenti sul settore appenninico

Cielo sereno sulle regioni centrali ad eccezioni di possibili addensamenti che interesseranno le zone interne con rovesci di moderata intensità sul versante appenninico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con nuvole che interesseranno solo i rilievi principali ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime comprese tra i 29 e i 33 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019 17:25

Le previsioni meteo di martedì 30 luglio

nl pixel