Le previsioni meteo di mercoledì 4 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 4 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 4 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro rovesci sulla Sardegna, meglio sul settore peninsulare. Al Sud cielo sereno, peggiora dalla sera.

Le previsioni meteo di mercoledì 4 dicembre – Condizioni in netto miglioramento al Nord, al Centro e al Sud rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno l’Emilia Romagna dove non sono previsti rovesci. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Piogge sulla Sardegna, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul settore peninsulare

Al Centro piogge e rovesci a carattere temporalesco sulla Sardegna, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul settore peninsulare. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 15 grado.

Sud – Cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera su Sicilia e Calabria

Bel tempo al mattino su quasi tutto il settore, peggiora dalla sera a partire dalla Sicilia e dal versante ionico della Calabria. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di martedì 3 dicembre

nl pixel