Le previsioni meteo di mercoledì 4 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 4 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 4 marzo – Condizioni in miglioramento al Nord. Nuvole e rovesci al Centro, condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 4 marzo – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso su quasi tutta la penisola ma con condizioni in sensibile miglioramento dalla sera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali

Cielo sereno sulle regioni del quadrante occidentale, addensamenti e residui piovaschi interesseranno la Romagna e il Veneto. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 14 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali, migliora dalla sera

Condizioni di marcata instabilità sui rilievi appenninici e sul versante adriatico peninsulare. Migliora dalla sera a partire dai quadranti occidentali. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Addensamenti compatti e isolati piovaschi sulla Sicilia e sul versante tirrenico

Nuova giornata di maltempo sulle regioni meridionali con rovesci anche di moderata intensità che interesseranno il versante adriatico e la Sicilia. Le temperature faranno registrare una sensibili flessione con le massime che scenderanno a 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2020 16:20

Le previsioni meteo di martedì 3 marzo

nl pixel