Le previsioni meteo di mercoledì 4 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 4 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 4 settembre – Addensamenti compatti al Nord, al Centro cielo in prevalenza sereno. Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di mercoledì 4 settembre – Condizioni in netto miglioramento sulla penisola italiana ma con residui rovesci sparsi che continueranno a insistere sull’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti rovesci sulla Val Padana e sui rilievi circostanti

Nuvole e possibili rovesci sulla Val Padana, migliora dal pomeriggio con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature saranno stazionarie con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore ad eccezione di addensamenti e rovesci di moderata intensità che interesseranno il versante adriatico. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che toccheranno nuovamente i trenta gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Sud ma con residui rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno la Calabria, la Sicilia e la parte occidentale del Salento. Le temperature faranno registrare una lieve diminuzione con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di martedì 3 settembre

nl pixel