Le previsioni meteo di mercoledì 5 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 5 giugno

Le previsioni meteo di mercoledì 5 giugno – Al Nord cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio. Al Centro ampi soleggiamenti e temperature miti, al Sud sole al mattino, peggiora nel corso della giornata.

Le previsioni meteo di mercoledì 5 giugno – Cielo in prevalenza sereno su quasi tutta l’Italia con le condizioni in possibile peggioramento dal pomeriggio sui rilievi e sulle zone interne del Centro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio con temporali sulle Alpi e sulle pianure occidentali

Cielo sereno al mattino, dalle prime ore del pomeriggio aumentano le nuvole sui rilievi alpini con possibili rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno dalla sera anche le aree pianeggianti del settore occidentale. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 27 e i 30 gradi.

Centro – Sole e temperature miti su quasi tutte le regioni, possibili velature interesseranno solo l’Appennino e le zone interne dell’Abruzzo

Ampi soleggiamenti per quasi tutta la giornata con possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi dell’Appennino e le zone interne dell’Abruzzo. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 23 e i 27 gradi.

Sud – Sole al mattino, condizioni in lieve peggioramento dalla sera

Ampi soleggiamenti al mattino sulle regioni meridionali, condizioni in peggioramento dal pomeriggio sulle zone appenniniche e sul Salento, dove sono previsti rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 20 e i 24 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di martedì 4 giugno

nl pixel