Le previsioni meteo di mercoledì 6 gennaio – Rovesci sparsi al Nord, al Centro precipitazioni sul versante tirrenico. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 6 gennaio – Anche nel giorno dell’Epifania l’Italia dovrà fare i conti con una marcata instabilità, rovesci sparsi e nevicate anche a bassa quota.

Nord – Ancora rovesci sul quadrante orientale con neve anche a bassa quota

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e precipitazioni a carattere nevoso anche a bassa quota sui settori orientali. Migliora dal pomeriggio su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sparsi sul versante tirrenico

Maltempo anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci sul versante tirrenico. Neve sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Sud – Rovesci sparsi su Campania e Calabria

Addensamenti compatti e rovesci sparsi interesseranno la Campania, la Calabria e il Gargano. Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle altre regioni ma senza precipitazioni di rilievo. Temperature stabili con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
6 gennaio meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 05-01-2021


Le previsioni meteo di martedì 5 gennaio

Le previsioni meteo di giovedì 7 gennaio