Le previsioni meteo di mercoledì 6 gennaio – Rovesci sparsi al Nord, al Centro precipitazioni sul versante tirrenico. Instabile al Sud.
Le previsioni meteo di mercoledì 6 gennaio – Anche nel giorno dell’Epifania l’Italia dovrà fare i conti con una marcata instabilità, rovesci sparsi e nevicate anche a bassa quota.
Nord – Ancora rovesci sul quadrante orientale con neve anche a bassa quota
Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e precipitazioni a carattere nevoso anche a bassa quota sui settori orientali. Migliora dal pomeriggio su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.
Centro – Nuvole e rovesci sparsi sul versante tirrenico
Maltempo anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci sul versante tirrenico. Neve sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.
Sud – Rovesci sparsi su Campania e Calabria
Addensamenti compatti e rovesci sparsi interesseranno la Campania, la Calabria e il Gargano. Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle altre regioni ma senza precipitazioni di rilievo. Temperature stabili con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.