Le previsioni meteo di mercoledì 6 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 6 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 6 maggio – Nuvole sparse al Nord, al Centro possibili rovesci interesseranno il versante adriatico e i rilievi appenninici. Al Sud addensamenti compatti e piovaschi sul versante peninsulare.

Le previsioni meteo di mercoledì 6 maggio – Nuvole e piovaschi interesseranno in particolar modo le regioni centrali e quelle meridionali nella giornata del 6 maggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole in transito sulle regioni settentrionali con possibili rovesci

Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili rovesci che interesseranno la Romagna e il Ponente ligure. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 24 gradi.

Centro – Nuvole e possibili rovesci sul versante adriatico e sui rilievi dell’Appennino

Nuvole e rovesci sulle regioni centrali, con piovaschi che interesseranno in particolar modo il versante adriatico e i rilievi dell’Appennino. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sul versante peninsulare con possibili fenomeni

Nuvole e rovesci sparsi sul settore peninsulare, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:25

Le previsioni meteo di martedì 5 maggio

nl pixel