Le previsioni meteo di mercoledì 6 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 6 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 6 novembre – Temporali sparsi al Nord, al Centro rovesci sulla Sardegna e sul versante tirrenico. Al Sud nuvole e schiarite.

Le previsioni meteo di mercoledì 6 novembre – Nuova giornata all’insegna del maltempo sulle regioni italiane con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuova ondata di maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità

Ancora temporali al Nord in virtù della nuova ondata di maltempo che interesserà in particolar modo la Liguria, l’Emilia Romagna e la Lombardia. Cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 17 gradi.

Centro – Temporali sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare, rovesci sparsi anche sul settore adriatico

Condizioni di marcata instabilità anche sul settore centrale con temporali anche di moderata intensità che interesseranno la Sardegna e il versante tirrenico peninsulare. Dalla sera possibili piovaschi anche sulle regioni adriatiche. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 19 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con possibili rovesci sulla Sicilia e sul versante tirrenico

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni meridionali con rovesci che interesseranno in particolar modo la Sicilia e il versante tirrenico peninsulare. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 16:42

Le previsioni meteo di martedì 5 novembre

nl pixel